Successo per il Sanitelday organizzato da Sanitelgest e Centro Ascolto e Disagio di Mary Modaffari
Due grandi eventi, susseguiti nella giornata di ieri, hanno dato un volto diverso alla provincia di Reggio Calabria
In primis l'inaugurazione della sede Sanitelgest servirà a dare lo slancio al territorio dell'area grecanica affinché possa essere offerto un servizio di supporto sanitario all' avanguardia a livello domiciliare per evitare sovraffollamento negli ospedali e tutelare il più possibile le fasce deboli.
In secondo luogo la promozione sul territorio del progetto di Volontario Vi.Vo Vicinati volontari, dove l'associazione Cad , gestita da Mary Modaffari, insieme alla capofila Ipf di Condofuri capitanata da Fortunata Spinelli e da tutte le associazioni partner, grazie al patrocinio concesso dal comune a questo progetto, potrà dare sostegno anche in ambito sanitario alle fasce deboli e alle persone in difficoltà.
Con il Sanitelday si sono unite due realtà che hanno offerto alla popolazione visite mediche gratuite. "Ringrazio di cuore il sindaco Tommaso Iaria, presente alla manifestazione dando il suo supporto al nostro progetto, personalità di spicco del nostro paese, uomo di grande umanità e sensibilità che ha cuore i nostri cittadini e popolazioni della fascia grecanica", così ha affermato Mary Modaffari.